in qst topic si parlerà solamente dei miticissimissimissimissimi GREEN DAY!!!!
I gd si sono formati nel 1989 a Berkeley, una piccola città vicino San Francisco, in CALIFORNIA. sn tutti e tre del 1972.
Finora hanno pubblicato:
• 1,039 Smoothed Out Slappy Hours (1990)
• Kerplunk (1991)
• Dookie (1994)
• Insomniac (1994)
• Nimrod (1997)
• Warning (2000)
• International Superhits! (2001)
• Shenanigans (2002)
• American Idiot (2004)
in + nel 2005 hanno pubblicato un album e un dvd live (il primo x la band) nel quale è raccolto il meglio dei due concerti tenuti a LONDRA nello stesso anno.
Sono passati alla storia x canzoni come BASKET CASE (rimasta x 5 settimane di fila ai primi posti nelle classifike internazionali), WHEN I COME AROUN (rimasta al primo posto x 7 settimane!!!), TIME OF YOUR LIFE, MINORITY ecc...
le mie preferite sn BLVD OF BROKEN DREAMS, WAKE ME UP WHEN SEPTEMBER ENDS, BASKET CASE, REDUNDANT, TIME OF YOUR LIFE, WHEN I COME AROUND, HOLIDAY, LETTERBOMB... vabbè tutte!!!
voi ke ne pensate? vi piacciono?

♪♫♪.Music.♥
 | Sogna finchè puoi, perchè il sogno può darti ciò che la realtà non può [Jim Morrison]
Questo momento è talmente bello che vorrei mettere le corna a quello di prima, sposare questo e procreare tanti piccoli momentini! [Dr Cox]
Qualunque cosa tu faccia, l'importante è che la fai col cuore, e la gente capirà. [Billie Joe Armstrong]
~Piccole perle di saggezza*
Frazei ora rido come una scerma! [Sgnaofuzzete ♥]
Ma piangi di gioia o di felicità? [Killer;; ♥]
Quello nero domina nel domino dominando u_u [Gemellino MIO *-*]
|
*11/11/2009 ~ I'll Be There*